De Gregori a “Vivavoce” su e giù per lo Stivale

14
0

Vivavoce, il doppio album di Francesco De Gregori in cui “Il Principe” rivisita con arrangiamenti inediti 28 tra i più significativi brani del suo repertorio, conquista il disco di platino. Intanto il tour nei palasport e nei teatri che partirà da Roma il 20 marzo si arricchisce di tre nuove date, ad Ancona (20 aprile), Cremona (6 maggio) e Parma (16 maggio).
Francesco De Gregori_VIVAVOCE_cover CD_bQueste tutte le date ad oggi confermate: 20 marzo al PalaLottomatica di Roma, 23 al Forum di Assago (Mi), 25 al Nelson Mandela Forum di Firenze, 27 al Pala Forum di Pordenone, 28 all’Unipol Arena di Bologna, 3 aprile al Pala Partenope di Napoli, 19 al Nuovo Teatro Carisport di Cesena, 20 al Teatro Delle Muse di Ancona, 24 al Teatro Team di Bari, 27 al Politeama di Palermo, 28 al Metropolitan di Catania, 30 al Pala Gallo di Catanzaro, 6 maggio al Teatro Ponchielli di Cremona, 7 al Teatro Verdi di Montecatini Terme (Pt), 9 al Gran Teatro Palabam di Mantova, 13 al Pala Banco di Brescia, 14 al Teatro Creberg di Bergamo, 16 al Regio di Parma, 19 al Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia, 20 al Colosseo di Torino, 23 al Teatro Ariston di Sanremo, 25 al Carlo Felice di Genova e il 26 al Teatro di Varese.

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).