Vasco spiega “Come vorrei” ai fans

52
0

L’appuntamento è per mercoledì 28 gennaio, alle ore 14.30 a Bologna, in Via Emilia Levante 43: Vasco incontrerà i fans e racconterà Come vorrei, il singolo di lancio di Sono innocente, il suo ultimo disco.

Ma attenzione, l’incontro non sarà aperto a tutti: potranno infatti partecipare solo 40 iscritti al Blasco Fan Club, selezionati tra coloro che hanno partecipato ad un concorso promosso dallo stesso fan club e riservato ai soci di Abruzzo, Lazio, Lombardia, Piemonte, Sardegna ed Umbria.

I fan erano chiamati ad inviare un video lungo non più di trenta secondi, per perorare la propria partecipazione: i più originali e convincenti sono stati scelti e gli autori il 28 gennaio si ritroveranno a tu per tu con Vasco.

Quello della settimana prossima è il quinto appuntamento degli “Incontri con Vasco” promossi dal fan club.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.