Il ritorno di Giorgio Moroder

16
0

Nuovo pezzo per Giorgio Moroder: è in rotazione radiofonica da ieri Right here, right now, primo singolo di un album la cui uscita è prevista per aprile. Naturalmente, si tratta di un ritorno in grande stile, accompagnato dalle tante collaborazioni che arricchiranno il disco di prossima uscita. Right here right nowA partire proprio da Right here, right now, in cui il compositore e produttore discografico altoatesino duetta con Kylie Minogue. Ma altre sono le partecipazioni in quest’album: Britney Spears, Sia, Charli XCX, Mikky Ekko, Foxes e Matthew Koma.
Insomma, una grande ricomparsa sulle scene per quella che è una autentica leggenda della nostra musica. Un uomo che, in quasi cinquant’anni di carriera, è riuscito ad aggiudicarsi tre Oscar, quattro Golden Globe, quattro Grammy e oltre cento dischi d’oro e di platino.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.