Madonna ha un cuore ribelle

13
0

Ora è ufficiale: la data di uscita del nuovo album di Madonna è il 9 marzo. Si tratta del tredicesimo lavoro in studio per la regina del pop, ma non sarà una totale sorpresa per il suo pubblico: ben 6 dei 19 brani totali, infatti, erano già apparsi in rete durante le vacanze di Natale, alcuni dei quali raggiungendo la prima posizione nelle classifiche di 49 paesi.
Madonna_Rebel_Heart_12182014_mRebel heart, questo il nome dell’album in uscita per lInterstellar, è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra e sarà ricco di collaborazioni: Nicki Minaj, che duetta con Madonna sulle note di Bitch I’m Madonna, Nas, in Veni vedi vici, il ventunenne Chance the Rapper e perfino Mike Tyson, entrambi presenti in Iconic. Tra i produttori del gruppo, invece, Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi & Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad e Ariel Rechtshald.

Ecco la tracklist dell’album:
1) Living for Love
2) Devil Pray
3) Ghosttown
4) Unapologetic Bitch
5) Illuminati
6) Bitch I’m Madonna (feat. Nicki Minaj)
7) Hold Tight
8) Joan of Arc
9) Iconic (feat. Chance the Rapper and Mike Tyson)
10) HeartBreakCity
11) Body Shop
12) Holy Water
13) Inside Out
14) Wash All Over Me
15) Best Night
16) Veni Vedi Vici (feat. Nas)
17) S.E.X.
18) Messiah
19) Rebel Heart

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.