Proroga fino al 15 febbraio per la “Vasco Foto Live”

39
0

E’ stata prorogata fino al 15 febbraio la Vasco Foto Live, mostra fotografica dedicata al rocker di Zocca allestita a Torino presso il Palazzo delle Esposizioni di Corso M. D’Azeglio. La mostra può essere visitata nelle giornate dal giovedì alla domenica, dalle 16 alle 21.

In esposizione i fan trovano ovviamente tante immagini, ma anche video, interviste e rarità, dagli esordi ad oggi. Con una novità dell’ultima ora: un’App creata ad hoc che consente di ottenere video, immagini ed informazioni aggiuntive puntando il proprio smartphone o tablet verso foto ed oggetti della mostra. Inoltre, c’è anche la possibilità di lasciare una dedica, fotografare ed essere sempre aggiornati. Il biglietto d’ingresso costa 9 euro.

Gli organizzatori anticipano che la mostra di Torino è solo la prima tappa di quello che viene annunciato come un vero e proprio tour sul territorio nazionale. «Ed ogni nuovo allestimento – promettono – sarà diverso e ricco di novità».

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.