Jovanotti triplica San Siro e raddoppia Firenze

1315
0

In questi giorni arrivano notizie a raffica su Lorenzo Jovanotti: ora c’è la conferma ufficiale della terza data a San Siro: sabato 27 giugno, concerto che va ad aggiungersi ai due già programmati il 25 e il 26. Inoltre, per soddisfare le numerose richieste, anche a Firenze l’appuntamento raddoppia: Lorenzo salirà sul palco dello stadio Franchi sia il 4 luglio, sia domenica 5.
Le prevendite per la terza serata a San Siro e per la seconda di Firenze saranno aperte da giovedì 5 febbraio. Per info e biglietti: www.ticketone.it
Dopo il trionfo con cui ha dominato gli eventi live dell’estate 2013, torna con Lorenzo negli stadi 2015 e promette un grande spettacolo. Infatti continua a ripetere con entusiasmo: «Quello che sta succedendo è pazzesco! La mia reazione è semplice: vi regalerò un grande spettacolo. Se vi è piaciuto il tour di Backup, il prossimo sarà l’upgrade di sistema».
Ecco il calendario definitivo di Lorenzo negli stadi 2015:
20 giugno ad Ancona, Stadio del Conero
25, 26 e 27 giugno a Milano, San Siro
30 giugno a Padova, Stadio Euganeo
4 e 5 luglio a Firenze, Stadio Artemio Franchi
8 luglio a Bologna, Stadio Dall’Ara
12 luglio a Roma, Stadio Olimpico
18 luglio a Messina, Stadio San Filippo
22 luglio a Pescara, Stadio Adriatico
26 luglio a Napoli, Stadio San Paolo
30 luglio a Bari, Arena della Vittoria

CONDIVIDI
Massimo Poggini
Massimo Poggini è un giornalista musicale di lungo corso: nella seconda metà degli anni ’70 scriveva su Ciao 2001. Poi, dopo aver collaborato con diversi quotidiani e periodici, ha lavorato per 28 anni a Max, intervistando tutti i più importanti musicisti italiani e numerose star internazionali. Ha scritto i best seller Vasco Rossi, una vita spericolata e Liga. La biografia; oltre a I nostri anni senza fiato (biografia ufficiale dei Pooh), Questa sera rock’n’roll (con Maurizio Solieri), Notti piene di stelle (con Fausto Leali) e Testa di basso (con Saturnino). Ultimo libro uscito: "Lorenzo. Il cielo sopra gli stadi".