Lenny & Katy Perry al Super Bowl

25
0

Il primo febbraio Lenny Kravitz e Katy Perry si sono esibiti al Super Bowl XLIX – 2015, durante l’intervallo tra i due tempi della partitissima disputata nello stadio di Glendale, in Arizona. Insieme hanno cantato la canzone I Kissed a Girl. SuperBowlLa chitarra che Lenny ha suonato per la performance è la prima della top serie denominata Gibson’s 59 Black Over Flame, Lenny ringrazia pubblicamente la Gibson sui social: “Thank You @gibsonguitar. LK”. E qualche ora dopo posta: “Thank you NFL for a memorable experience”.
Prima dello show mette in rete anche un divertentissimo video intitolato Super (shady) Bowl XLIX, in cui un Lenny “incappucciato” (nell’ombra), per non farsi riconoscere, avvicina la figlia e un ragazzo proponendogli dei biglietti per il Super Bowl; appena il ragazzo lo riconosce esclamando: “Oh mio Dio, è tuo padre!” anche lei lo riconosce e dice allarmata: “cosa stai facendo!”. A questo punto Lenny fugge dicendo da sotto il cappuccio “non sono io! non sono io!” mentre Zoë lo chiama urlando “Papà! Papà!”. Sono in vena di scherzi in casa Kravitz. Molti fan hanno giustamente notato l’incredibile somiglianza tra Zoë e Lisa, tanto che in un primo momento, all’inizio del video, Zoë sembra proprio la Bonet.

 

CONDIVIDI
Davide Caprelli
Davide Caprelli è un compositore poliedrico che spazia dal teatro, alla tv, al cinema. Ha vinto 4 Global Music Awards (2014-2015) nella sezione Soundtrack Film & Television Outstanding Achievement per la colonna sonora dei 12 dvd della collana Ayrton Indimenticabile e per la colonna sonora della serie di documentari Wild Italy. Dal 2009 collabora con la trasmissione di Rai3 Geo. Ha musicato una trentina di spettacoli teatrali andati in scena al teatro Eliseo e al teatro Le Maschere di Roma. Dal 2013 i brani Domani e Levante sono la sigla e il sottofondo del Meteo di RaiNews24. Per VoloLibero edizioni è di prossima pubblicazione Lenny Kravitz: God Is Love. Per contatti: ten.a1481012339su@il1481012339lerpa1481012339c.d1481012339