Nuovo album di inediti per Antonello Venditti

259
0

Antonello Venditti ha annunciato il suo ritorno discografico, a 4 anni di distanza da Unica. Sia per l’album che per il singolo che lo accompagnerà sono state scelte due date molto particolari: per il singolo è stata scelt l’8 marzo, festa della donna, ma anche giorno del 66esimo compleanno del cantautore. Mentre l’album, il cui titolo non è stato ancora svelato, sarà pubblicato il 21 aprile, giorno del cosiddetto “Natale di Roma”: la città eterna si appresta quindi ad accogliere il nuovo disco di inediti di uno dei suoi figli prediletti nel giorno del suo compleanno numero 2.768.
Finora non è stato annunciato nessun tour, ma solo un grande concerto-evento, il 5 settembre, allo Stadio Olimpico di Roma. I biglietti sono già in vendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".