Il presidente della Sampdoria canterà a Sanremo “Vita spericolata”?

177
1

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, conosciuto anche come il viperetta, famoso a livello nazionale anche grazie all’imitazione di Maurizio Crozza, giovedì sarà uno degli ospiti del Festival di Sanremo.

Secondo quanto riporta oggi il sito internet dell’emittente genovese Primocanale, nell’occasione Carlo Conti, presentatore della manifestazione, gli chiederà qual è la canzone del Festival che più lo rappresenta. «La risposta canora dovrebbe essere Vita spericolata di Vasco Rossi – scrive Primocanale – Lo si apprende da fonti vicine alla società“.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.
  • Chango

    simpatico