Gioca con RDS e vinci Jovanotti!

0

Siete dei fan sfegatati di Jovanotti e il vostro sogno è quello di conoscere il vostro idolo? Allora leggete bene, perché potreste esserci anche voi tra i 200 fortunati che il 25 febbraio al Fabrique di Milano avranno la possibilità di assistere alla presentazione di Lorenzo 2015 cc e, al termine, incontrare Jova.
Il concorso è stato organizzato da RDS e si potrà partecipare dal 16 al 22 febbraio. Come? Inviando un sms indicando la propria e-mail al numero 392-9992000 oppure giocando con RDS PLAY SOCIAL, nuova piattaforma della radio ricchissima di concorsi.
Intanto vi ricordo che manca sempre meno all’uscita dell’album: il countdown segna appena -11. Come tutti sapete, il disco sarà seguito da un lungo tour negli stadi, di cui sono state da poco annunciate la terza data di San Siro e la seconda al Franchi di Firenze.
A questo punto non mi resta che fare un in bocca al lupo a tutti!

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here