Gioca con RDS e vinci Jovanotti!

0

Siete dei fan sfegatati di Jovanotti e il vostro sogno è quello di conoscere il vostro idolo? Allora leggete bene, perché potreste esserci anche voi tra i 200 fortunati che il 25 febbraio al Fabrique di Milano avranno la possibilità di assistere alla presentazione di Lorenzo 2015 cc e, al termine, incontrare Jova.
Il concorso è stato organizzato da RDS e si potrà partecipare dal 16 al 22 febbraio. Come? Inviando un sms indicando la propria e-mail al numero 392-9992000 oppure giocando con RDS PLAY SOCIAL, nuova piattaforma della radio ricchissima di concorsi.
Intanto vi ricordo che manca sempre meno all’uscita dell’album: il countdown segna appena -11. Come tutti sapete, il disco sarà seguito da un lungo tour negli stadi, di cui sono state da poco annunciate la terza data di San Siro e la seconda al Franchi di Firenze.
A questo punto non mi resta che fare un in bocca al lupo a tutti!

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here