Sanremo: Raf ricoverato all’ospedale

1588
0

Ieri, interpretando Rose rosse, aveva dato a tutti l’impressione di non essere al massimo della forma, e infatti il nostro Massimo Poggini, nella sua cronaca in diretta, ci aveva anticipato che Raf stava cantando con la febbre alta. In mattinata su Twitter è arrivata anche la conferma da parte del cantante, che ha postato una foto, con parecchie medicine in evidenza, accompagnata dalla frase «La mia colazione non proprio #comeunafavola. Buona giornata a tutti belli e brutti, buoni e cattivi». Nel pomeriggio la situazione sembra essersi aggravata ulteriormente: Raf infatti è stato ricoverato all’ospedale per una brutta bronchite.
A rassicurare il pubblico sulla sua presenza questa sera sul palco dell’Ariston ci ha pensato Carlo Conti, dopo una telefonata con lo stesso Raf: «Aveva una tosse tale da non riuscire a parlare, ma è riuscito a riposare serenamente quindi stasera sarà sul palco. Ce la metterà tutta per cantare al meglio delle sue possibilità».
In bocca al lupo, Raf!

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.