Sanremo: Raf ricoverato all’ospedale

0

Ieri, interpretando Rose rosse, aveva dato a tutti l’impressione di non essere al massimo della forma, e infatti il nostro Massimo Poggini, nella sua cronaca in diretta, ci aveva anticipato che Raf stava cantando con la febbre alta. In mattinata su Twitter è arrivata anche la conferma da parte del cantante, che ha postato una foto, con parecchie medicine in evidenza, accompagnata dalla frase «La mia colazione non proprio #comeunafavola. Buona giornata a tutti belli e brutti, buoni e cattivi». Nel pomeriggio la situazione sembra essersi aggravata ulteriormente: Raf infatti è stato ricoverato all’ospedale per una brutta bronchite.
A rassicurare il pubblico sulla sua presenza questa sera sul palco dell’Ariston ci ha pensato Carlo Conti, dopo una telefonata con lo stesso Raf: «Aveva una tosse tale da non riuscire a parlare, ma è riuscito a riposare serenamente quindi stasera sarà sul palco. Ce la metterà tutta per cantare al meglio delle sue possibilità».
In bocca al lupo, Raf!

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here