Sarà perché ti amo: un musical sui Ricchi e Poveri

90
0

Debutterà il 6 marzo al Teatro Nazionale di Milano Sarà perché ti amo, musical scritto e diretto da Alfonso Lambo e che avrà come filo conduttore i grandi successi dei Ricchi e Poveri, da Che sarà a La prima cosa bella a Mamma Maria e tanti altri ancora.
Il 1999 era stato l’anno di Mamma mia!, successo planetario che portò sul palcoscenico le canzoni più famose degli Abba. Oggi, lo stesso esperimento si ripropone in Italia. Intrecci amorosi, cucina, moda: sono alcuni dei temi affrontati nella pièce. Protagonisti sono 11 giovani, selezionati tra i più importanti performer del musical italiano, mentre le coreografie sono state curate da Andrea Verzicco. Dopo la prima del 6 marzo, lo spettacolo verrà messo in scena nuovamente il 7 e l’8 e dal 13 al 15 dello stesso mese.
Clicca qui per vedere il trailer dello spettacolo.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.