Vulnicultura, il nuovo album di Björk, uscirà il 17 marzo

45
0

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato l’uscita a marzo di Vulnicultura, nuovo album di Björk. Ora finalmente è arrivata la data ufficiale: il disco della celebre cantante islandese verrà pubblicato il 17 marzo in cd e il 24 in vinile.
Per quanto riguarda il formato digitale, come i fan più accaniti sanno, l’album è già stato messo in vendita a sorpresa, raggiungendo in breve la vetta delle classifiche di tutto il mondo.
Il disco contiene 9 inediti e potrebbe definirsi un concept album sulla fine di una storia: il dolore dell’addio, ma anche la forza di rialzarsi.
L’uscita del disco sarà accompagnata da una lunga tournée newyorkese, con ben 9 date nella Grande Mela, ed europea, di cui finora è stata ufficializzata la sola tappa italiana: il 29 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.