Vulnicultura, il nuovo album di Björk, uscirà il 17 marzo

0

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato l’uscita a marzo di Vulnicultura, nuovo album di Björk. Ora finalmente è arrivata la data ufficiale: il disco della celebre cantante islandese verrà pubblicato il 17 marzo in cd e il 24 in vinile.
Per quanto riguarda il formato digitale, come i fan più accaniti sanno, l’album è già stato messo in vendita a sorpresa, raggiungendo in breve la vetta delle classifiche di tutto il mondo.
Il disco contiene 9 inediti e potrebbe definirsi un concept album sulla fine di una storia: il dolore dell’addio, ma anche la forza di rialzarsi.
L’uscita del disco sarà accompagnata da una lunga tournée newyorkese, con ben 9 date nella Grande Mela, ed europea, di cui finora è stata ufficializzata la sola tappa italiana: il 29 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here