Gli immortali: il nuovo video di Jovanotti

96
0

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, da oggi, su Jova.tv, è disponibile il video de Gli immortali, secondo clip di Lorenzo 2015 cc. Girato in una New York deserta e ricoperta dalla neve, questo è il primo esperimento italiano di “interlude”, tecnica attraverso la quale è possibile “shiftare” da una versione a un’altra (in tutto ne sono state realizzate cinque) dello stesso video, scegliendo quindi quella che si preferisce.
La canzone, in rotazione radiofonica da venerdì, è stata proposta da Lorenzo e la sua band durante la puntata di Che tempo che fa di ieri sera, in cui Jova ha cantato anche Sabato, pezzo con neanche tre mesi di vita ma già diventato uno dei grandi classici di Lore.
Per chiudere, naturalmente vi lascio con il video de Gli immortali: clicca qui. La regia è di Lorenzo Fonda.

 

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.