Madonna, a Torino l’unico concerto italiano

94
0

La notizia era nell’aria da alcune settimane, ma ora Live Nation ha ufficializzato il tutto: il tour di Madonna, che presenterà dal vivo il nuovo album Rebel heart (in uscita il 10 marzo), farà tappa in Italia il 21 novembre, al PalaAlpitour di Torino. Quella sotto la Mole sarà l’unica data nel nostro paese, per un tour mondiale che sarà diviso in due parti: dal 29 agosto al 27 ottobre toccherà Stati Uniti e Canada, mentre dal 4 novembre al 20 dicembre sarà la volta di Europa e Regno Unito.
Dopo gli U2 a settembre, quindi, un’altra superstar mondiale sceglie Torino come unica data italiana del proprio tour mondiale.
I biglietti saranno i vendita dal 16 marzo alle ore 10 su ticketone.it

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".