Ritorno a Locarno per Vasco?

516
0

Ho visto tanti concerti di Vasco nella mia vita, tanti da perderne il conto. Qualcuno lo ricordo a malapena, altri hanno lasciato un segno perenne. Uno di quelli che ricordo con più nostalgia è quello di Locarno del 2008: una bellissima giornata oltreconfine e concerto in una location di superba bellezza.

Oggi Tio, portale del Ticino, lancia l’ipotesi che la prossima estate Vasco possa tornare a Locarno. Ogni anno il festival Moon&Stars ospita un artista italiano. Come nome il pole position viene dato quello di Jovanotti, ma il giornalista mette come subordinate anche quelli di Laura Pausini ed appunto Vasco

L’attesa sarà breve, in quanto giovedì verrà reso noto l’intero cast della manifestazione, in programma dal 9 al 19 luglio. Considerando che il tour italiano di Vasco finisce a Padova il 13 luglio, i tempi per un’ulteriore data ci sono tutti…

Per leggere l’intero articolo cliccare qui.

Concerto di Locarno 2008: l’ingresso del pubblico

Concerto Locarno 2008: Vasco canta che cosa me ne frega della Svizzera…. in Svizzera

 

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.