Tre date in Italia per Crosby, Stills & Nash

50
0

Crosby, Stills & Nash tornano sulla scena con un nuovo tour europeo che farà tappa anche in Italia con ben tre date. La tournée partirà il 12 settembre da Londra e si concluderà l’11 ottobre a Oslo. Il repertorio comprenderà i grandi successi del gruppo, i pezzi più recenti e alcune canzoni dei singoli musicisti. Ad accompagnare il trio sul palco saranno Shene Fontayne alla chitarra, Russ Kunkell alla batteria e Kevin McCormick al basso. Come di consueto, 1$ di ciascun biglietto sarà devoluto in beneficenza.
Il tour sarà anticipato da una serie di concerti esclusivi a bordo della Queen Mary durante la sua traversata dell’Atlantco dal 4 all’11 settembre.

Ma ecco le date italiane del tour:
1 ottobre Milano, Teatro degli Arcimboldi
3 ottobre Padova, Gran Teatro Geox
4 ottobre Roma, Auditorium Parco della musica, Sala Santa Cecilia

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.