Estathè Market Sound, Expo e i Mercati Generali di Milano

Francesco Renga, Skrillex e Club Dogo sono i primi tre nomi ad essere stati annunciati per l'Estathè Market Sound, festival che accompagnerà Expò 2015

83
0

A meno di due mesi dall’inaugurazione di Expo Milano 2015 le novità non smettono di arrivare: è stato presentato Estathè Market Sound, festival di musica e street food inserito nel cartellone ufficiale eventi di Expo in città. Estathè e Punk For Business, in collaborazione con So.ge.mi, hanno organizzato Estathè Market Sound, festival in programma dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 che porta sulla scena milanese un’offerta elevata ed ambiziosa: sei mesi di appuntamenti gratuiti ogni week-end e circa cinquanta eventi serali. I primi tre nomi sono già stati annunciati: il dj statunitense Skrillex (20 giugno), il cantante Francesco Renga (10 luglio) e il trio rap Club Dogo (data ancora da annunciare), ogni settimana tramite il sito ufficiale dell’evento verranno presentati concerti e ospiti, sono previsti grandi nomi sia italiani che internazionali e sarà dato spazio a generi molto diversi tra loro, come è lo spirito multiculturale di Expò.

Il festival non è pensato solamente per i giovani, sarà un luogo adatto anche a famiglie e persone di ogni età. Nel corso dei sei mesi ogni sabato e domenica ci saranno eventi gratuiti e diurni, verranno organizzati reading, show ed attività volte all’intrattenimento e per i più piccoli verrà adibita un area divertimento, progettata con particolare attenzione per i bambini disabili. Il cibo sarà lo street food, ma di qualità. Verrà proposto cibo di strada di tradizione italiana e internazionale utilizzando i prodotti d’eccellenza dei Mercati Generali, l’obiettivo è anche quello di riqualificare quest’area di 12.000 mq “musica, divertimento, cibo e la possibilità di stare insieme saranno il filo rosso che saprà unire i concerti e le iniziative di questo festival, un’occasione anche per far conoscere meglio un luogo speciale di Milano” commenta il sindaco Giuliano Pisapia.

I biglietti per i concerti di Francesco Renga e Skrillex sono disponibili su www.ticketone.it

Tutti gli aggiornamenti e le informazioni si trovano sul sito di Estathè Market Sound

 

 

 

CONDIVIDI
Matilde Ferrero
Vent'anni e un corso di studi a Milano. Soffro di Londonite da quando ho passato tre mesi nella capitale britannica e poi ho dovuto lasciarla. Una volta ho incontrato Paul McCartney, ma non l’ho riconosciuto.