Sfuma il sogno di Vasco a Locarno

177
0

E’ stato bello sognare. L’articolo del portale del Ticino Tio aveva illuso i fan di un possibile ritorno di Vasco a Locarno la prossima estate. Ne avevamo dato notizia qualche giorno fa, ma purtroppo non se ne farà nulla: oggi gli organizzatori di Moon & Stars hanno reso noto il cast della manifestazione ed il nome di Vasco non c’è.

La casella riservata agli artisti italiani è stata infatti occupata dai Litfiba, che si esibiranno a Locarno il 18 luglio. A titolo di curiosità, questi gli altri artisti in cartellone: John Legend & Sam Smith (8 luglio), Roxette (10 luglio), Santana & Gianna Nannini (12 luglio), Stromae & Rae Morris (13 luglio), Lanny Kravitz (14 luglio) e Lo & Leduc & Pegasus  & Stress (18 luglio). La sera dei Litfiba si esibirà anche Anastacia.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.