Antonello Venditti: “Tortuga” esce il 21 aprile

1219
0

Il nuovo disco di Antonello Venditti si intitolerà Tortuga, e uscirà il 21 aprile, giorno del Natale di Roma.
Il cantautore romano torna con un album di inediti a 4 anni da Unica, dopo la parentesi del fortunato live ’70-’80 – Ritorno al futuro.
L’8 marzo, giorno del compleanno di Antonello e della Festa delle donne, le radio inizieranno a trasmettere il primo singolo, Cosa avevi in mente, e dallo stesso giorno sarà possibile preordinare il nuovo album su iTunes e Amazon.
Sono già in vendita i biglietti per il ritorno allo Stadio Olimpico del cantautore, che avverrà il 5 settembre. E’ possibile acquistare i tagliandi in prevendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

1_993_Antonello Venditti_Tortuga
CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".