“In Canto”: Lassociazione a Showcase

142
0

Vi ricordate il mio pezzo di qualche giorno fa su Lassociazione, musica per l’anima e il cuore?

Bene, il gruppo de Lassociazione sta continuando il tour teatrale che andrà avanti fino ad aprile e così facendo volevo invitarvi ad una serata che si terrà il 12 marzo alle ore 22, a Milano al Rock’n’roll Club: Via Bruschetti 11, angolo Via Zuretti (Tel. 02.6691971), dove il gruppo si esibirà nell’ambito della serata/programma radiofonico Showcase: una trasmissione, ideata e condotta  da Luca Trambusti e realizzata in collaborazione tra Rock’n’roll Radio ed il Rock’n’Roll club di Milano.

Avete presente che cos’è Showcase? Una trasmissione premiata al MEI 2013 come miglior trasmissione radiofonica sul WEB.

Come si svolge? Ogni settimana sul palco del Rock’n’roll club di Milano si svolge un concerto esclusivo di artisti italiani che viene interamente registrato e ritrasmesso prima all’interno del palinsesto di Rock’n’roll Radio e poi in streaming sul sito della radio.

Il concerto è diviso in due parti da un’intervista che racconta della band, dei loro progetti e della loro musica. E il 12 Marzo toccherà a Lassociazione.

Che nell’occasione presenterà al pubblico l’ultimo singolo, dal titolo In canto a cui è collegato anche un nuovo elegante, delicato e un po’ visionario video clip.

showcase invitoDulcis in fundo, o se preferite last but not the least, all’esibizione accede il pubblico gratuitamente. Insomma, non ve lo potete perdere. Sarà un’occasione per conoscere il “mountain–folk” de “Lassociazione”

Dai, fatevi un giro insieme a noi!

Volete saperne di più su “Lassociazione”? Cliccate qui.

CONDIVIDI
Chimena Palmieri
Sono Chimena Palmieri, classe 1963. Ho un diploma di Ragioneria, una Laurea in Sociologia, un lavoro presso l’Università Politecnica delle Marche. Ho un figlio, Francesco; ho amici, molti interessi e poche passioni. Sono nata a Castelfidardo, cresciuta a Numana, vivo ad Ancona: tutto in 30 chilometri, perché “Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx”.