I Mumford & Sons al Pistoia Blues Festival

108
0

La loro ultima presenza in Italia risale a due anni fa, con un tour che aveva fatto registrare il tutto esaurito. Ora, i Mumford & Sons tornano nel nostro paese per esibirsi al Pistoia Blues Festival, con una data prevista per il 1° luglio in Piazza Duomo a Pistoia.
Sarà quella l’occasione per presentare il loro terzo album, Wilder Mind, la cui pubblicazione è attesa per il 4 maggio.
I biglietti per il concerto saranno disponibili da mercoledì 11 marzo in esclusiva per gli iscritti alla Comcerto Family e da Venerdì 13 Marzo sui circuiti ticketone.it e boxofficetoscana.it (boxol.it) al prezzo di 40€+dp (posto unico piazza) e 45€+dp (tribuna numerata a sedere).

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.