Il nuovo tour di Marco Masini

68
0

Partirà l’11 aprile dal Teatro Corso di Mestre il nuovo tour teatrale di Marco Masini. Reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, in cui ha presentato il brano Che giorno è, il cantante fiorentino si appresta ad affrontare una tournée di cui finora sono state ufficializzate solo le prime date. Lo spettacolo sarà una sintesi di venticinque anni di carriera, tra tuffi nel passato e brani più recenti.
Ad accompagnare Masini sul palco saranno Massimiliano Agati alla batteria, Cesare Chiodo al basso, Antonio Iammarino alle tastiere, Alessandro Magnalesche e Stefano Cerisoli alle chitarre.
I biglietti per i concerti sono già disponibili sul circuito TicketOne.

Ecco le date finora confermate del tour:
11 aprile Mestre (VE), Teatro Corso
16 aprile Roma, Auditorium Conciliazione
24 aprile Torino, Teatro Colosseo
30 aprile Montecatini Terme (PT), Teatro Verdi
11 maggio Milano, Barclays Teatro Nazionale
14 maggio Firenze, ObiHall
15 maggio Piacenza, Teatro Politeama
18 maggio Napoli, Teatro Diana
20 maggio Brescia, Palabanco
 
 
CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.