Quattro concerti in Italia per Bob Dylan

63
0

Si arricchisce il calendario del tour italiano di Bob Dylan. Oltre alla data già confermata del primo luglio al Lucca Summer Festival, dove dividerà il palco con Francesco De Gregori, sono stati annunciati infatti altri tre appuntamenti in Italia.
Il primo di questi, a San Daniele del Friuli, per ARIA di Friuli Venezia Giulia, manifestazione gemellata al Festival Collisioni, di cui lo stesso cantautore statunitense era stato ospite nel 2012 sulle colline di Barolo.
Imperdibile sarà poi il concerto nella suggestiva location delle Terme di Caracalla a Roma, fissato per il 29 giugno.
Ultima tappa di questo tour italiano sarà invece il 2 luglio al Pala Alpitour di Torino.
Per quanto riguarda i biglietti, le vendite sono già aperte per la data del Lucca Summer Festival, mentre inizieranno dal 18 e dal 19 marzo rispettivamente per le date di Torino e di Roma. Quanto al concerto friulano, ancora non è stata annunciata la data.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.