Club Dogo: in uscita la nuova edizione dell’ultimo album

117
0

Sarà pubblicata il 5 maggio, in pre-order dal 31 marzo, la nuova versione dell’album dei Club Dogo Non siamo più quelli di Mi fist – the complete edition. La nuova edizione comprenderà 3 cd: album originale, album con remix e ospiti e versione dal vivo, e un dvd con due concerti, il docu-film girato a Los Angeles e i video di tutti i pezzi.
Acquistando l’album in pre-order sarà inoltre possibile scaricare subito Dieci anni fa, il primo pezzo in cui i Club Dogo duettano con Fabri Fibra. Un altro featuring dell’album è quello con il cantautore statunitense Cris Cab, sulle note di Start it over, prossimo singolo on air da domani, 27 marzo.
Per ora la band non ha in previsione nessun tour estivo, ma solo un concerto, il 18 luglio a Milano all’Estathè Market Sound.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.