Julia Roberts, il segreto dei suoi occhi

14
0

Ricordate Il segreto dei suoi occhi, il thriller argentino di Juan Josè Campanella con Ricardo Darìn? Era un giallo con una partenza a una prima percezione un po’ polverosa che strada facendo conquistava letteralmente il pubblico per la resistenza e l’intelligenza dell’agente Esposito. E cresceva così tanto che al culmine di una sequela di premi si era anche pappato l’Oscar 2010 per il migliore film straniero. L’indagine seguiva l’omicidio di una giovane donna a Buenos Ayres e l’agente dei tribunali Esposito perseguiva la giustizia con l’aiuto di un collega alcolizzato e di una signora cancelliere.
Bene, è partito il sequel. si chiamerà The Secret of Their Eyes, il ruolo del detective passa Chiwetel Ejofor (12 anni schiavo) che sarà affiancato da Julia Roberts (in gran ritorno in un ruolo drammatico) e Nicole Kidman nella parte del procuratore distrettuale. Dirige Billy Ray, secondo film dopo Breach- L’infiltrato: nel frattempo ha scritto Captain Phillips- Attacco in mare aperto e Hunger Games.

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).