Alla fine del mondo: il nuovo video di Ramazzotti

154
0

E’ stato pubblicato giusto pochi minuti fa il video di Alla fine del mondo, il singolo che anticipa Perfetto, il nuovo album di Eros Ramazzotti, in uscita il 12 maggio.
Il video vede alla regia Jacopo Rondinelli ed è stato girato tra il deserto dell’Almeria nel sud della Spagna e la periferia di Milano. Protagonista, un bambino che, tra i banchi di scuola, vola con la fantasia immaginando di essere uno sceriffo. E così, eccolo proiettato in un film western, di cui diventa l’eroe, circondato da “cattivi”, ma pur sempre con una bella da salvare.
Ma ecco il video:

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.