A casa di Maurizio Solieri (seconda parte)

1067
0

Ed eccoci alla seconda e ultima parte della nostra intervista a Maurizio Solieri (clicca qui per rivedere la prima puntata).
Come sapete, siamo stati a casa sua, nel suo studio sui colli bolognesi, in cui sono stipate decine di chitarre, amplificatori, casse e pedali di ogni genere. Anche in questa parte d’intervista si parlerà approfonditamente di strumentazione, con una piccola chicca: Maurizio imbraccerà la chitarra per noi e sentirete che musica!
Oltre al “Solieri chitarrista” però abbiamo voluto anche raccontarvi il “Solieri uomo”, nonché recensore per Spettakolo!
Insomma, questo e altro nella seconda parte della nostra intervista a Maurizio Solieri.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.