A casa di Maurizio Solieri (seconda parte)

0

Ed eccoci alla seconda e ultima parte della nostra intervista a Maurizio Solieri (clicca qui per rivedere la prima puntata).
Come sapete, siamo stati a casa sua, nel suo studio sui colli bolognesi, in cui sono stipate decine di chitarre, amplificatori, casse e pedali di ogni genere. Anche in questa parte d’intervista si parlerà approfonditamente di strumentazione, con una piccola chicca: Maurizio imbraccerà la chitarra per noi e sentirete che musica!
Oltre al “Solieri chitarrista” però abbiamo voluto anche raccontarvi il “Solieri uomo”, nonché recensore per Spettakolo!
Insomma, questo e altro nella seconda parte della nostra intervista a Maurizio Solieri.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here