Jovanotti: il video de Gli immortali a 360°

287
0

In questi giorni di prove senza fine, noi “jovanottiani di ferro” vorremmo solo una cosa: essere teletrasportati nella “fortezza di Cortona” tra Jovanotti, Saturnino e gli altri della band per avere un assaggio di quello che ci aspetta negli stadi questa estate. Ecco, una richiesta non esattamente semplice e difficile da esaudire anche per un vulcano di idee come Lorenzo. E allora, cosa si sarà mai inventato il nostro Jova per accontentare, almeno in parte, i suoi tantissimi fan? Un video a 360°!
Ed eccoci quindi catapultati nella “fortezza di Cortona”, durante la prova de Gli immortali. La realizzazione del video è di Michele “Maikid” Lugaresi e per sfruttare il 3D sarà sufficiente muoversi attraverso le frecce che appaiono in alto a sinistra sullo schermo, godendo quindi di una visuale a 360°. Purtroppo, per ora, l’unico browser che permette di sfruttare questa funzione è Chrome, mentre utilizzando gli altri supporti il video apparirà “spalmato” sullo schermo, e addio lato interattivo!
Ma, bando alle ciance, ecco Lorenzo e la band a 360°!

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.