Ricoverata la cantante Joni Mitchell

87
0

Joni Mitchell è stata ricoverata ieri pomeriggio in un ospedale di Los Angeles. E’ quanto si apprende leggendo un tweet e un comunicato nel sito web della cantante canadese: “Joni è stata ricoverata in ospedale. Siamo in attesa di notizie ufficiali sulle sue condizioni, che pubblicheremo qui”. La cantante si trova nel reparto di terapia intensiva e, secondo un altro comunicato diffuso nel sito ufficiale, è sveglia e di buon umore.
Ieri pomeriggio la cantante canadese è stata trovata priva di sensi nella sua abitazione di Bel Air, e i medici non si sono ancora sbilanciati sulle ragioni del malore. La Mitchell, 72 anni a novembre, soffre di una rara malattia della pelle, la sindrome di Morgellons, che le impedisce tra l’altro di esibirsi.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.