7 aprile: WebNotte in diretta dalla fortezza di Cortona

113
0

Se qualche giorno fa, attraverso il video a 360° de Gli immortali, vi avevamo dato la possibilità di entrare per qualche minuto nella magica “fortezza di Cortona”, dove in questi giorni Jovanotti e la sua band stanno allestendo il tour di quest’estate, domani l’occasione sarà ancora più ghiotta. Sarà proprio quella la location, infatti, della prossima puntata di WebNotte, trasmissione condotta da Gino Castaldo ed Ernesto Assante, in onda rigorosamente in diretta ogni martedì alle 21 su Radio Capital TV e in streaming su Repubblica.it.
Diversi saranno gli ospiti: Vasco Brondi, Bobby Solo e DJ Ralf, solo per citare i nomi già annunciati da Lorenzo sulla sua pagina Instagram. Inoltre, Jova canterà due brani dell’album nuovo e sono previsti alcuni duetti.
Insomma, l’appuntamento è per domani alle 21 sul canale 69 del digitale terrestre.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.