Neverland Festival: la festa del lavoro che non c’è

62
0

Doppio appuntamento per il Neverland Festival 2015: il 25 aprile alla Latteria Molloy di Brescia e il 2 maggio al Bloom di Mezzago (MB). Due diverse location per celebrare La festa del lavoro che non c’è, evento organizzato dall’associazione Hashtag in collaborazione con Forest Summer Fest, la Latteria Molley e il Bloom.
Per il concerto del 25 aprile, i nomi annunciati sono quelli di Marta sui tubi, Betrice Antolini, Bologna violenta, Luminal, Edipo, Le capre a sonagli, Matmata, Freaky Mermaids e Mekis. Al concerto del 2 maggio parteciperanno invece Fast animals and slow kids, Edda, Paletti, Aldebo, Verbal, Caso con la band, Pocket chestnut, Il fieno e Don Turbolento dance live set.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.