31/12/2015: ultimo concerto dei Mötley Crüe

0

Segnatevi bene questa data: 31 dicembre 2015. Perché, se il vostro sogno è quello di assistere a un concerto dei Mötley Crüe, questa sarà l’ultima occasione per farlo. Il celebre gruppo statunitense ha infatti fissato in quella serata l’occasione per dare il commiato al suo pubblico. E a conferire ancora più magia all’evento ci pensa la location: lo Staples Center di Los Angeles, dove esattamente 34 anni prima era iniziata la fortunata carriera della band.ce9ecbba-470a-41fc-a74e-f4bb755bdc3e
Ma il concerto conclusivo sarà anticipato da un lunghissimo tour, che proseguirà per tutto il 2015 e che ha già portato il gruppo ad esibirsi in ben 72 città statunitensi, per un totale di un milione di biglietti venduti. Le prossime tappe sono fissate in Giappone, Australia e Nuova Zelanda, quindi la band sarà ospite di tre festival tra Gran Bretagna, Svezia e Austria, per poi proseguire con una tournée estiva nel Nord America. Per le date europee bisognerà invece aspettare l’autunno. Ma, niente paura: i fan del vecchio continente nel frattempo potranno consolarsi con i lavori in studio della band. Qualche tempo fa è uscito All bad things (clicca qui per il video), primo singolo di un album la cui pubblicazione è prevista entro la fine dell’anno.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here