31/12/2015: ultimo concerto dei Mötley Crüe

99
0

Segnatevi bene questa data: 31 dicembre 2015. Perché, se il vostro sogno è quello di assistere a un concerto dei Mötley Crüe, questa sarà l’ultima occasione per farlo. Il celebre gruppo statunitense ha infatti fissato in quella serata l’occasione per dare il commiato al suo pubblico. E a conferire ancora più magia all’evento ci pensa la location: lo Staples Center di Los Angeles, dove esattamente 34 anni prima era iniziata la fortunata carriera della band.ce9ecbba-470a-41fc-a74e-f4bb755bdc3e
Ma il concerto conclusivo sarà anticipato da un lunghissimo tour, che proseguirà per tutto il 2015 e che ha già portato il gruppo ad esibirsi in ben 72 città statunitensi, per un totale di un milione di biglietti venduti. Le prossime tappe sono fissate in Giappone, Australia e Nuova Zelanda, quindi la band sarà ospite di tre festival tra Gran Bretagna, Svezia e Austria, per poi proseguire con una tournée estiva nel Nord America. Per le date europee bisognerà invece aspettare l’autunno. Ma, niente paura: i fan del vecchio continente nel frattempo potranno consolarsi con i lavori in studio della band. Qualche tempo fa è uscito All bad things (clicca qui per il video), primo singolo di un album la cui pubblicazione è prevista entro la fine dell’anno.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.