Locale Tecnologico feat. Saturnino: ecco il nuovo video

182
0

È online su Youtube da oggi il video di Arrivare dopo ad una festa, nuovo singolo dei Locale Tecnologico, progetto ideato nel 2010 dal cantautore Luca Urbani a cui, tre anni dopo, si è unito il chitarrista Fabio Mittino. La canzone vede la partecipazione di Saturnino Celani, uno dei bassisti italiani più conosciuti e apprezzati, al fianco di Jovanotti da ben 25 anni.
Il video, ambientato in una discoteca, è un viaggio psichedelico tra immagini sfumate, cocktail e musica. Unico elemento riconoscibile, i tre musicisti che, tuttavia, contribuiscono a dipingere un’idea di indeterminatezza facendosi raffigurare nelle situazioni più diverse: pubblico interessato, musicisti protagonisti o “pesci fuor d’acqua”?

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.