Locale Tecnologico feat. Saturnino: ecco il nuovo video

0

È online su Youtube da oggi il video di Arrivare dopo ad una festa, nuovo singolo dei Locale Tecnologico, progetto ideato nel 2010 dal cantautore Luca Urbani a cui, tre anni dopo, si è unito il chitarrista Fabio Mittino. La canzone vede la partecipazione di Saturnino Celani, uno dei bassisti italiani più conosciuti e apprezzati, al fianco di Jovanotti da ben 25 anni.
Il video, ambientato in una discoteca, è un viaggio psichedelico tra immagini sfumate, cocktail e musica. Unico elemento riconoscibile, i tre musicisti che, tuttavia, contribuiscono a dipingere un’idea di indeterminatezza facendosi raffigurare nelle situazioni più diverse: pubblico interessato, musicisti protagonisti o “pesci fuor d’acqua”?

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here