Laura Pausini, il prossimo tour sarà negli stadi?

137
0
Foto Naphtalina

«Nuovo disco, nuovi concerti. Come volete che sia il tour? Teatrale? Palasport? Luoghi antichi all’aperto? Stadi? Club?». Laura Pausini e la Warner, la casa discografica della cantante, lo chiedono direttamente ai fan. Sui social network. Scatenati, hanno risposto in migliaia: le preferenze si dividono perlopiù tra stadi e palazzetti. Ma un tour, intimo, nei club, a stretto contatto con i fan, sarebbe a dir poco bellissimo.

Intanto Laura ha finito con i provini del disco, e ora è pronta per la registrazione in studio. Secondo le prime indiscrezioni, non dovrebbero esserci duetti con altri artisti.

Per rispondere al sondaggio 2.0 sulla location del prossimo tour basta andare sulla pagina Fb di Laura o su quella della Warner

CONDIVIDI
Maria Antonietta Izzinosa
D’inverno addetto stampa per professione, d’estate canoista per passione nelle acque del Cilento. In mare osservo tutto e tutti da una prospettiva privilegiata, e quando mi stanco di remare mi faccio trascinare dalle onde. Praticamente quello che mi succede tutti i giorni. Di sera accendo il pc e scrivo articoli da pubblicare qua e là.