#materialeresistente2015: in regalo il singolo “I campi in Aprile”

309
0

Che Luciano ami il suo paese lo sanno tutti, fan o meno: è bello quindi vedere il connubio  nato in occasione dei festeggiamenti per il 25 Aprile tra lui e il Comune di Correggio, che darà il via all’evento #materialeresistente2015

È di ieri il link sul sito del Comune di Correggio  che pubblica la bella iniziativa di regalare, a chi interverrà ai festeggiamenti, una copia del singolo I campi in Aprile, canzone che Luciano ha dedicato al partigiano Luciano Tondelli di Fosdondo.

Ecco il cd con il brano “I campi di aprile” di Ligabue. Sará un grande #25aprile #materialeresistente2015

Il Sindaco, Ilenia Malavasi, ha presentato personalmente l’iniziativa sul proprio profilo Facebook:

Oramai manca poco al #25aprile.. E quel giorno avremo anche una grande sorpresa con il #regalo di #LucianoLigabue per la sua città. Il brano “I campi di…

Il singolo verrà distribuito gratuitamente presso lo stand dell’iniziativa durante le celebrazioni, presso il Parco della Memoria, presumibilmente dalle 14.00 in poi, in ragione di una copia a testa, presentandosi muniti di documento e codice fiscale.

Per tutte le informazioni, questo è il link delle celebrazioni.

 

 

 

 

CONDIVIDI
Chimena Palmieri
Sono Chimena Palmieri, classe 1963. Ho un diploma di Ragioneria, una Laurea in Sociologia, un lavoro presso l’Università Politecnica delle Marche. Ho un figlio, Francesco; ho amici, molti interessi e poche passioni. Sono nata a Castelfidardo, cresciuta a Numana, vivo ad Ancona: tutto in 30 chilometri, perché “Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx”.