I Rio al Live Forum di Assago: foto e scaletta della serata

528
0

Ogni concerto dei Rio è sempre una festa: possono testimoniarlo i fan presenti ieri sera al Live Forum di Assago, dove si è conclusa la parte indoor del Mareluce Tour. Locale strapieno, bottiglie di spumante stappate, coriandoli, calzini e stelline che volano sul palco, palloni da spiaggia e sombrero, addirittura una sposa che festeggiava il suo addio al nubilato e tanti sorrisi di tutte le età.

930975620293686

Questo è il pubblico dei Rio: la band capitanata da Fabio Mora (leggi la nostra intervista) ha appena pubblicato il suo best of Mareluce 2004-2015 e porta in giro un vero e proprio rock’n’roll show, basato sull’essenzialità e sui colori contenuti nei brani raccolti nell’ultimo album (tra cui Strega, primo brano scritto da I Rio ed eseguita per l’ultima volta dal vivo ieri sera).

Se ve li siete persi ieri sera, state tranquilli: il tour estivo dei Rio verrà presto annunciato, con nuove date su e giù per lo Stivale!

Foto di Riccardo Medana.

Ecco la scaletta del concerto del 24 aprile 2015 al Live Forum di Assago:

  1. La Precisione
  2. Mareluce
  3. Hai qualcosa per me
  4. Come ti va
  5. Il movimento dell’aria
  6. Un giorno alla volta
  7. Pezzo di cielo
  8. Terremosse
  9. In ogni istante
  10. Per sempre
  11. Il gigante
  12. Quanto dura l’amore
  13. Che effetto fa
  14. Mediterraneo
  15. Gioia nel cuore
  16. Banditi Pirati e Mariachi
  17. Margarita
  18. Strega
  19. Il sole splende sempre
  20. Un colore splendido

 Grazie mille ai Rio per la consueta ospitalità, insieme a Luca Faulisi e Alessandro Bocchi.

CONDIVIDI
Riccardo Medana
Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua).