Una serata con Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel

Appuntamento a Milano con Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel il 9 maggio.

169
0

Prosegue Dentro la musica, la rassegna di incontri musicali ideata da Andrea Pedrinelli. Per l’appuntamento del 9 maggio, La poesia della chitarra, saranno protagonisti Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel, due luminari dello strumento. Dalla coppia è nato, proprio il mese scorso, il terzo progetto solista di Battaglia: Dov’è andata la musica (clicca qui per leggere il nostro post).
La serata è un ghiotto appuntamento per fan e appassionati, in quanto sarà l’unica apparizione milanese del duo prima di alcune tappe estive della tourneè in cui sarà presente anche Emmanuel. Verrà presentato il disco, suonata buona musica e ci sarà anche la possibilità di confrontarsi con i due artisti conoscendoli più da vicino.
Al loro fianco ci sarà Claudia Cantisani, cantante dai toni swing, accompagnata da Felice del Vecchio al pianoforte e da Felice Clemente al sassofono. L’appuntamento è al Centro Culturale Rosetum di Milano.

Ecco le date del tour di Dodi Battaglia:
27 aprile a Isernia
28 aprile a San Salvo (CH)
1 maggio a Valdagno (VI)
10 maggio a Cagnano Varano (FG)
22 maggio a Lanciano (CH)
13 giugno a Orte (VT)
14 giugno a Roma
27 giugno a San Giorgio Canavese (TO)
13 agosto a Peschici (FG)
15 agosto a La Grancia di Molino (AQ)

Ecco invece le date di Dodi con Tommy Emmanuel
19 luglio a Molfetta (BA)
1 agosto a Imperia
2 agosto a Bellinzona
4 agosto a Marina di Pietrasanta (LU)

 

CONDIVIDI
Matilde Ferrero
Vent'anni e un corso di studi a Milano. Soffro di Londonite da quando ho passato tre mesi nella capitale britannica e poi ho dovuto lasciarla. Una volta ho incontrato Paul McCartney, ma non l’ho riconosciuto.