I Negrita intervistati… dai loro fan!

318
0

Sabato scorso è andato in scena a Pordenone l’ultimo atto del tour nei palazzetti dei Negrita, al loro ritorno dal vivo dopo aver pubblicato 9 (qui la nostra recensione).
Dopo l’intervista a Drigo delle scorse settimane (che trovate qui), e il reportage fotografico del concerto di Milano (che potete vedere qui) abbiamo deciso di fare una cosa un po’ diversa dal solito, ovvero abbiamo chiesto ai ragazzi della Stanza dei dottori, il fanclub ufficiale della band, di formulare loro le domande per i docs, limitandoci a fare da semplici portavoce dei fans.
I ragazzi della band ci hanno accolto nei camerini prima del concerto e, complice anche il clima di festa e cazzeggio totale derivante dalla fine del tour, è nata un’intervista totalmente fuori dagli schemi, quasi fossero due chiacchiere al bar con amici di vecchia data, tra una birra e una sigaretta.
Tra una battuta e l’altra però siamo riusciti ad farci svelare una bella anteprima, che farà felici tutti i fan della band aretina: dopo queste otto date nei palazzetti il tour proseguirà in estate. Le nuove date saranno svelate a breve.
Mentre attendiamo novità sul calendario di concerti estivo, vi lasciamo alla nostra videointervista.

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".