Testa di basso: il tour di Saturnino. Tra citazioni dantesche e risate

216
0

In attesa di iniziare il Lorenzo negli stadi 2015 (primo concerto il 20 giugno ad Ancona), Saturnino è impegnato in un altro tipo di tour, quello per presentare Testa di basso, l’autobiografia che ha scritto a quattro mani con Schermata 2015-04-30 alle 20.02.00Massimo Poggini, ristampata dopo una settimana dalla pubblicazione.

Ecco i prossimi appuntamenti:

martedì 5 maggio alle ore 15 alla IULM di Milano

mercoledì 6 maggio alla Bicocca di Milano per Universiday

sabato 9 maggio alle ore 12 alla Feltrinelli di Verona

sabato 9 maggio alle 21 Cena con l’autore al Teatro del Pane di Villorba (TV)

venerdì 15 maggio alle ore 20,30 libreria Perego di Barzanò (Lecco)

sabato 16 maggio alle ore 18 Fiera della Musica a Genova

domenica 17 maggio Salone Internazionale del Libro a Torino

venerdì 22 maggio alle ore 18 libreria Rinascita di Ascoli Piceno

Chi ha partecipato a una delle presentazioni che ci sono già state, sa che ogni volta diventa un piccolo show e ci si diverte parecchio. Qui di seguito vi proponiamo un video in esclusiva realizzato da Riccardo Medana durante la presentazione avvenuta alla libreria Mondadori di Milano: Saturnino, spalleggiato da Nicola Savino e Claudio Cecchetto, racconta uno degli aneddoti più esilaranti di Testa di basso, quello dedicato a Milva… Risate garantite!

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.