Laura Pausini e Ricky Martin a caccia di talenti

42
0
Foto Naphtalina

Il piccolo schermo continua ad affascinare Laura Pausini. Dopo “La Voz Mexico” e “The Voice Spagna”, la cantante di Solarolo ha detto sì ad un altro reality. E così, in autunno, sarà giudice della trasmissione “La Banda” insieme a Ricky Martin, amico, star internazionale e produttore di grandi spettacoli.  A Miami Laura parteciperà alla più grande ricerca di talenti della storia della tv ispano-americana.

“Non vedo l’ora di iniziare! La Banda – ha detto  – sarà davvero speciale perché questo progetto mescola talenti che devono essere potenti già da soli e possono poi esplodere quando sono uniti insieme, ma solo se li abbiamo accuratamente scelti e bilanciati tutti gli aspetti”.

CONDIVIDI
Maria Antonietta Izzinosa
D’inverno addetto stampa per professione, d’estate canoista per passione nelle acque del Cilento. In mare osservo tutto e tutti da una prospettiva privilegiata, e quando mi stanco di remare mi faccio trascinare dalle onde. Praticamente quello che mi succede tutti i giorni. Di sera accendo il pc e scrivo articoli da pubblicare qua e là.