Lorenzo 2015 cc è triplo platino

536
0

Nuovo importante traguardo raggiunto da Lorenzo 2015 cc. L’album, pubblicato il 24 febbraio di quest’anno, in appena due mesi e mezzo è riuscito a vendere oltre 150mila copie, aggiudicandosi quindi l’ambito titolo di triplo disco platino.
Si tratta del tredicesimo album in studio di Jova, che proprio in questi giorni sta lavorando all’allestimento del tour estivo negli stadi. Un disco che ha riscosso un successo unanime da parte di critica e pubblico tanto che, a oltre due mesi dalla sua pubblicazione, si trova ancora al terzo posto della classifica FIMI degli album più venduti della settimana in Italia.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.