Morgan lascia X-Factor: al suo posto Skin

0

Rivoluzione in casa X Factor: dopo 7 anni di onorata carriera come giudice, con un’unica interruzione nel 2010, Morgan lascia il programma.
La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: ogni anno, infatti, il cantante affermava che quella sarebbe stata la sua ultima partecipazione al programma, ma questa volta la notizia è certa e a confermarla è stato lo stesso sito di Sky. Non contento, il programma ha deciso una doppia rivoluzione: fuori anche Victoria Cabello: la conduttrice, infatti, non avrebbe convinto del tutto nella precedente edizione.
Destino diverso, quello che seguiranno Mika e Fedez, campione in carica. La loro presenza è confermata anche per l’edizione 2015.
A questo punto, comunque, una domanda sorge spontanea: chi sostituirà Morgan e la Cabello nella nona edizione di X-Factor?
Il primo nome è quello di un gradito ritorno: Elio, che tornerebbe quindi sulla poltrona del talent dopo essersi preso un anno sabbatico, e, udite udite, Skin, la cantante degli Skunk Anansie.
Non ci resta quindi che aspettare le audizioni, per verificare se queste mosse si riveleranno vincenti o se X-Factor perderà il suo appeal, con la mancanza del suo storico giudice.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome