Giuliano Sangiorgi ospite di De Gregori all’Arena di Verona

87
0

Del concerto-evento che Francesco De Gregori terrà all’Arena di Verona il prossimo 22 settembre ve ne abbiamo già parlato. Sarà un live a dir poco fuori dal comune, durante il quale il cantautore romano proporrà per la prima volta integralmente il suo album-capolavoro Rimmel.
Tanti saranno gli ospiti che affiancheranno De Gregori sul palco dell’Arena: Malika Ayane, Caparezza, Elisa, Fedez, Ambrogio Sparagna, i nomi finora annunciati e di cui vi avevamo parlato anche noi. Ma la lista si allunga ulteriormente, e tra i tanti ospiti si aggiunge anche quello del cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi.
Insomma, un motivo in più per cerchiare questa data sul calendario, sicuri che sarà un concerto difficile da dimenticare.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.