Aspettando il nuovo disco…

115
0

… Bruce si concede relax, vacanze e giri di shopping con le sue donne, Patti e Jessica. Lo scorso weekend (1-2-3 maggio) gli Springsteen sono stai avvistati al Club de Campo Villa a Madrid dove Jessica partecipava alla 105esima edizione del Concurso de Saltos Internacional. La giovane Springsteen, 24 anni, è al 54° posto del  ranking mondiale, e dopo essere stata esclusa di un soffio ai Giochi Olimpici di Londra 2012, punta decisamente ad essere protagonista alle Olimpiadi di Rio del prossimo anno. Intanto continua a girare il mondo passando da una gara all’altra, sostenuta e accompagnata quando possibile dai suoi genitori che sono anche  i suoi primi tifosi.
Bruce e Patti amano molto la Spagna, pare che abbiano anche una meravigliosa e nascostissima villa sul mare, e anche in questa occasione non hanno perso l’occasione per fare un giro nei loro luoghi preferiti (la zona delle Austrias, la Plaza de Santa Ana, il ristorante Casa Lucio che pare uno dei più amati da Bruce).
Purtroppo per Jessica, la gara non è andata benissimo e per consolarsi dalla delusione, non appena rientrata negli States, si è goduta una pomeriggio di shopping con mamma e papà al seguito, che sono stati ben felici di accompagnarla e sostenerla anche in questo. Certo, a giudicare da questa foto, tratta dal profilo Instagram di Jessica, Bruce non sembra troppo entusiasta, ma siamo certi che si tratti solo di… stress da traffico!!!

 

CONDIVIDI
Patrizia De Rossi
Patrizia De Rossi è nata a Roma dove vive e lavora come giornalista, autrice e conduttrice di programmi radiofonici. Laureata in Letteratura Nord-Americana con la tesi La Poesia di Bruce Springsteen, nel 2014 ha pubblicato Bruce Springsteen e le donne. She’s the one (Imprimatur Editore), un libro sulle figure femminili nelle canzoni del Boss. Ha lavorato a Rai Stereo Notte, Radio M100, Radio Città Futura, Enel Radio. Tra i libri pubblicati due su Luciano Ligabue: Certe notti sogno Elvis (Giorgio Lucas Editore, 1995) e Quante cose che non sai di me – Le 7 anime di Ligabue (Arcana, 2011). Uno (insieme a Ermanno Labianca) su Ben Harper, Arriverà una luce (Nuovi Equilibri, 2005) e uno su Gianna Nannini, Fiore di Ninfea (Arcana). Il suo ultimo libro, scritto con Mauro Alvisi, s'intitola "Autostop Generation" (Ultra Edizioni). Dal 2006 è direttore responsabile di Hitmania Magazine, periodico di musica spettacolo e culture giovanili.