E’ “Guai” il nuovo singolo di Vasco Rossi

955
0

E’ Guai il nuovo singolo di Vasco Rossi. Sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì prossimo. La canzone è firmata da Vasco insieme a Gaetano Curreri e Saverio Grandi: è il terzo singolo estratto da Sono innocente, dopo Come Vorrei e Sono innocente ma… Precedentemente all’album erano già usciti come singoli L’uomo più semplice, Cambia-menti e Dannate nuvole.

Intanto Vasco prepara a Castellaneta il nuovo tour, che partirà da Bari il 7 giugno. La band è quella dello scorso anno e viene confermata anche la cosiddetta svolta “heavy riff oriented“. A Rolling Stone, in edicola in questi giorni, Vasco dichiara: “Io scrivo le canzoni per gioco, faccio dischi per scherzo, poi salgo sul palco e faccio sul serio“. Ed i fan non vedono l’ora che il Blasco torni a fare sul serio: meno di un mese di attesa e poi sarà tour!

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.