E non hai visto ancora niente: speciale su Jovanotti

0

E noi hai visto ancora niente: è questo il nome dello speciale su Jovanotti che andrà in onda venerdì 15 maggio alle 20.20 in contemporanea su Sky Uno HD e Sky Arte. Si tratta di una lunga intervista realizzata durante le prove nella fortezza di Cortona. I temi affrontati sono i più vari: naturalmente, il recente Lorenzo 2015 cc e il prossimo tour negli stadi. Poi, la musica in generale, il rapporto con i fan e considerazioni di Jova sulla vita.
Molte saranno le repliche per rivedere le puntata: su Sky Uno HD, sabato 16 alle 16.50, mercoledì 20 a mezzanotte e venerdì 22 alle 23. Su Sky Arte HD, invece, domenica 17 alle 18, lunedì 18 alle 3.15, martedì 19 alle 13.30, giovedì 21 alle 20 e sabato 23 alle 7.45 e alle 3.15. Infine, su Cielo, mercoledì 27 a mezzanotte.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here