Il fan club Lu Komandante festeggia il primo compleanno con una raccolta fondi per i bambini dell’ospedale di Foligno

0

Il grande cuore dei fan di Vasco. E’ davvero un’iniziativa splendida quella promossa dal fan club Lu Komandante per festeggiare il primo anno di vita: una raccolta fondi per acquistare dei giocattoli da destinare al reparto di pediatria dell’ospedale San Giovanni Battista di Foligno.

All’iniziativa, di cui ha parlato domenica scorsa il Corriere dell’Umbria, collaborano altri tre fan club, due di Roma ed uno di Benevento: Solo Vasco, I soliti Roma, Amici di Vasco. “Non è la prima volta che promuoviamo questo tipo di iniziative – ha sottolineato il presidente del club Francesco Bertini nell’intervista rilasciata al quotidiano – In occasione dell’Epifania e della Pasqua lo abbiamo fatto per i piccoli pazienti del San Camillo di Roma“.

LocandinaSabato i fan di Vasco andranno a far visita ai bambini ricoverati al San Giovanni e porteranno in dono giocattoli e gadget. Sarà il momento clou di una giornata di festa che prevede anche una cena ed un concerto-tributo. Davvero uno splendido modo per festeggiare un compleanno! Per maggiori informazioni potete visitare la pagina Facebook del fan club Lu Komandante cliccando qui o il sito internet cliccando qui.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome