Alle prove con il fan club? Sì, ma anche con Radio Italia

373
0

Alcuni giorni fa il fan club di Vasco ha aperto un concorso per assistere alle prove del nuovo tour, in corso di svolgimento al Cromie di Castellaneta Marina, nelle giornate del 25, 26 e 27 maggio. Entro oggi bisogna mandare alla redazione del Blasco un video di massimo 30 secondi in cui si canta una canzone dell’ultimo disco in un luogo pubblico. Verranno scelti 50 fan per ognuna delle tre date.

Ma se volete assistere alle prove e non siete iscritti al fan club, non disperate. Perché c’è una possibilità anche per voi. La offre Radio Italia: dal 18 al 22 maggio ogni giorno l’emittente regalerà un ingresso per due persone per assistere alle prove del 26 maggio. Per giocare non resta dunque che ascoltare Radio Italia nelle giornate indicate!

Oggi intanto è la giornata di Guai: il nuovo singolo di Vasco ha iniziato ad essere trasmesso dalle radio ed è uscito anche un lyric video a supporto. Come vi sembra?

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.