Sul palco con Irene Grandi

99
0

La partecipazione a Sanremo con Un vento senza nome, la pubblicazione di un nuovo album e un tour teatrale che sta riscuotendo un grosso successo: il 2015 è un anno da incorniciare per Irene Grandi.
D’altra parte, la bambina cattiva è cresciuta, ha acquisito consapevolezza e maturità, tanto da decidere di lasciare temporaneamente da parte le vesti da interprete, per iniziare a scrivere e cantare le sue canzoni.
Noi di Spettakolo! abbiamo deciso di raggiungerla al Teatro Toniolo di Mestre poco prima del suo concerto (clicca qui per recensione e fotogallery), per farci raccontare da lei questo periodo d’oro.
La nuova vita di Irek, il suo debutto e l’incontro con Pino Daniele, fino a una bella anticipazione per questa estate: questo e altro nella nostra video intervista a Irene Grandi!

 

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.