Sul palco con Irene Grandi

0

La partecipazione a Sanremo con Un vento senza nome, la pubblicazione di un nuovo album e un tour teatrale che sta riscuotendo un grosso successo: il 2015 è un anno da incorniciare per Irene Grandi.
D’altra parte, la bambina cattiva è cresciuta, ha acquisito consapevolezza e maturità, tanto da decidere di lasciare temporaneamente da parte le vesti da interprete, per iniziare a scrivere e cantare le sue canzoni.
Noi di Spettakolo! abbiamo deciso di raggiungerla al Teatro Toniolo di Mestre poco prima del suo concerto (clicca qui per recensione e fotogallery), per farci raccontare da lei questo periodo d’oro.
La nuova vita di Irek, il suo debutto e l’incontro con Pino Daniele, fino a una bella anticipazione per questa estate: questo e altro nella nostra video intervista a Irene Grandi!

 

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here